Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Vianello (ZP): Riviera del Brenta, Conferenza dei Sindaci strumento strategico per lo sviluppo territoriale
Pubblicato il 29 Giugno 2021

“Il 28 Giugno 2021 segna una data che è un crocevia per la Riviera del Brenta. Inizia infatti un percorso virtuoso fatto di collaborazione, condivisione, pianificazione territoriale. La Regione e’ e sarà al fianco del nostro territorio per questa straordinaria opportunità”.
Sono queste le parole del consigliere Vianello nel commentare la cerimonia di insediamento della conferenza dei Sindaci della Riviera del Brenta.
“E’ stato un momento molto importante per tutto il territorio, per cui voglio ringraziare i Sindaci dell’area e l’Assessore Calzavara, per la sua disponibilità e la sua presenza, che dimostra l’attenzione della Regione Veneto per la Riviera.
Siamo partiti solo qualche settimana fa con un progetto di Legge in Regione che non potrà che sostenere questo percorso di condivisone.
Buon lavoro al Sindaco di Mira Marco Dori, per l’impegno di coordinamento che lo aspetta: la Riviera ha tantissime potenzialità, ed insieme, con un lavoro di squadra, possiamo solo potenziare.
Nelle prossime settimane mi interfaccerò con ognuno dei primi cittadini per condividere idee e progettualità per il nostro territorio”- chiude Vianello.