Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Vianello (Lega – LV): «Naviglio del Brenta nel Piano regionale mobilità ciclistica, la Regione Veneto è a fianco del nostro territorio»
Pubblicato il 2 Marzo 2023

Venezia, 2 marzo 2023 –  «L’inserimento nel Piano regionale per la mobilità ciclistica del tratto ciclabile del Naviglio del Brenta è la dimostrazione che la nostra Regione crede, sostiene e valorizza la nostra Riviera del Brenta. Non ho mai avuto dubbi a riguardo, perché, dopo aver recepito in questi anni l’istanza di migliorare la mobilità sostenibile della Riviera del Brenta e sottoponendola a chi di competenza, era chiaro che la volontà politica della Regione fosse quella di riservare grande attenzione per il nostro territorio». È il commento del consigliere regionale veneziano, Roberta Vianello (Lega – Liga Veneta) dopo l’illustrazione, in Seconda Commissione consiliare, del Piano della Mobilità Ciclabile del Veneto.

«Ora si dovranno raccogliere le eventuali osservazioni per valutare modifiche, integrazioni o miglioramenti. La Riviera del Brenta è strategica per il turismo del Veneto, e la giornata di oggi lo conferma: i percorsi ciclabili sono un volano incredibile per l’economia locale, e senza dubbio questa opportunità rappresenta un punto strategico a nostro favore incredibile». Sono queste le parole di Roberta Vianello nel commentare la presentazione in seconda commissione del Piano regionale per la mobilità ciclistica.