Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Rigo (Lega- LV): “Ancora terrore in una gioielleria, sicurezza e certezza della pena fondamentali per i nostri cittadini”
Pubblicato il 21 Febbraio 2024

Venezia, 21 febbraio 2024 – “Un’altra rapina a una gioielleria del gruppo “Gioielli di Valenza”, stavolta a Lugagnano nel Veronese. Sono preoccupato e dispiaciuto per il susseguirsi di questi episodi: creano forte preoccupazione nelle nostre comunità.
Ecco perché noi della Lega siamo sempre a fianco della sicurezza e delle forze dell’ordine: certezza della pena e agenti per il controllo della sicurezza, nuove tecnologie e investimenti non bastano mai” è il commento del consigliere regionale Filippo Rigo della Lega – Liga Veneta sulla rapina avvenuta ieri al centro commerciale La Grande Mela di Sona, a poca distanza temporale da quella tristemente nota di Marcon (Ve).
“Sono vicino alle persone che, in quei momenti di terrore, hanno subito uno shock, dai dipendenti ai clienti del centro commerciale. Siamo sicuri però che le forze dell’ordine faranno del loro meglio per assicurare alla giustizia questi malviventi” conclude Rigo.