Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Politica, Vianello e Michieletto (ZP): Governance poll, Zaia inarrivabile, il Veneto della buona amministrazione esempio per l’Italia
Pubblicato il 5 Luglio 2021

Venezia, 5 luglio 2021 – “Poche parole, tanti fatti. Ancora una volta la rilevazione del Sole 24 Ore dimostra che i cittadini premiano la eccellente amministrazione regionale veneta guidata dal nostro Luca Zaia, primo con ben quattordici punti di distacco sopra il secondo.
Fieri ed orgogliosi del nostro Presidente”.

Sono queste le parole dei consiglieri Roberta Vianello e Gabriele Michieletto, del gruppo Zaia Presidente in Consiglio regionale, nel commentare il risultato della rilevazione del Sole 24 ore sul gradimento dei Presidenti di Regione in Italia.

“La rilevazione annuale del Sole 24 Ore ancora una volta dimostra chiaramente come quando si governa bene e si lavora sodo, i cittadini premiano! Il risultato di Luca Zaia è lì a dimostrarlo chiaramente, anche in tempo Covid non c’è gara: primo con un distacco abissale sul secondo. Complimenti anche a Massimiliano Fedriga, che si posiziona al terzo posto e sul podio.
La Lega nel governo del territorio conosce pochissimi rivali, e il Veneto anche su questo è orgogliosamente un esempio per tutti”- chiudono i due consiglieri.