Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Politica, Scatto (Lega – LV): “Potere legislativo del Consiglio regionale del Veneto, Crisanti ripassi le basi e si concentri a Roma per il bene dei Veneti”
Pubblicato il 15 Marzo 2024

Venezia, 15 marzo 2024 – “Le autocandidature, in politica, non hanno mai avuto grande fortuna. Chi non è pratico del mestiere, come il senatore Crisanti, farebbe bene a tenerne conto.
Per non parlare dei regolamenti e dello Statuto: il potere legislativo è nell’esercizio del Consiglio Regionale del Veneto, organo elettivo dei cittadini veneti, non certo in capo al Presidente della Regione, come sostenuto dal senatore, che evidentemente non conosce le basi della macchina pubblica.
Crisanti, quindi, farebbe bene ad impegnarsi di più a Roma, per il bene dei Veneti, e lasciare a chi, come il governatore Zaia, guida con saggezza la nostra Regione.
Il ruolo di senatore dovrebbe essere quello di ambasciatore e difensore del proprio territorio anche a Roma, nell’intero Paese, non certo di detrattore della propria terra”.
Queste le parole della Presidente della Sesta Commissione, Francesca Scatto, in merito alle dichiarazioni del senatore Andrea Crisanti, pubblicate oggi sulla stampa.