Venezia, 15 settembre 2023 – “Oggi è stata una giornata di grande significato per la nostra comunità a Cittadella, abbiamo ufficialmente l’ampliamento con la riqualificazione e la ristrutturazione del centro servizi di Borgo Bassano. La cerimonia di inaugurazione è stata presieduta dall’Assessore Regionale alla Sanità, Manuela Lanzarin, dall’Onorevole Massimo Bitonci e dal Sindaco di Cittadella, Luca Pierobon, oltre ad altre autorità locali e membri della comunità, che ringrazio per la loro presenza”.
Così Giuseppe Pan (Lega – Liga Veneta), a margine dell’inaugurazione del centro servizi.
“I lavori di riqualificazione – spiega Pan – comprendono diverse fasi, tra cui l’ampliamento della sala soggiorno per gli ospiti al primo piano, il rifacimento dell’impianto di riscaldamento e la creazione di nuove stanze nell’ex centro diurno. Questo ambizioso progetto è stato reso possibile grazie a un investimento totale di 1 milione di euro, generosamente coperto dal CRA Cittadella, con il contributo della Regione del Veneto”.
“E’ un importante passo avanti che avrà un impatto significativo sulla qualità dei servizi offerti alla nostra comunità. Rendendo il centro servizi di Borgo Bassano più accogliente, funzionale e all’avanguardia, stiamo investendo nel benessere dei nostri anziani e nel miglioramento complessivo della qualità della vita nella nostra città. Voglio ringraziare caldamente tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto, dai finanziatori alle autorità locali, ai dipendenti e ai volontari che lavorano instancabilmente per rendere questo centro un punto di riferimento per la nostra comunità”.