Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Infrastrutture, Rigo (Lega – LV) “Al via i lavori della Grezzanella, Verona al centro delle opere viarie regionali”
Pubblicato il 19 Febbraio 2024

Venezia, 19 febbraio 2024 – “Una opera strategica, attesa trent’anni e che questa amministrazione regionale ha fortemente voluto e portato avanti.
Grazie al Governatore Luca Zaia e al vicepresidente De Berti che hanno sempre creduto e sostenuto quest’opera, arteria fondamentale per la viabilità secondaria di Villafranca e tutto il territorio circostante”

Sono queste le dichiarazioni del consigliere regionale Filippo Rigo (Intergruppo Lega – Liga Veneta) nel commentare l’odierna inaugurazione della cerimonia di avvio dei lavori del secondo lotto della variante, in nuova sede, della SR 62 “della Cisa” (nota come Grezzanella).

“Una infrastruttura che servirà una zona ampia della provincia. E quindi, fondamentale per i cittadini, le imprese, le famiglie, consentendo di bypassare l’abitato di Villafranca e di togliere così importante traffico veicolare dalla zona centrale e nevralgica del paese.
La giornata di oggi, alla quale non potevo certo mancare, è dedicata a questa comunità e ai gufi che per molto tempo avevano sostenuto che questa opera non si sarebbe realizzata.
Ancora una volta, Verona dimostra di essere tra le priorità politiche ed infrastrutturali della Regione Veneto”-conclude Rigo.