Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Dolfin (Lega – LV): “European Games 2023, il team della  kickboxing di Chioggia torna a casa con un oro e due bronzi: complimenti ai nostri atleti”
Pubblicato il 3 Luglio 2023

Venezia, 3 luglio 2023 – “Ivan Penzo si è aggiudicato l’oro ai giochi europei a Cracovia, le mie più vive congratulazioni a tutti gli atleti partiti da Chioggia che ci hanno riempito di orgoglio con i loro risultati”.

Così Marco Dolfin, consigliere regionale dell’intergruppo Lega – Liga Veneta.

“Oltre all’oro, il team dalla kickboxing di Chioggia ha ottenuto anche due medaglie di bronzo grazie a Riccardo Albanase ed Edoarda Bagarello nel Point Fighting. Un grande risultato portato a casa da questa “spedizione” di atleti che ha saputo farsi conoscere e apprezzare a livello europeo. Penso e Albanese sono di Chioggia, Bagarello no, ma si allena nella nostra città. Una città che crede nei suoi atleti, nello sport e nei suoi valori,  e che oggi festeggia con gioia questo splendido successo sportivo. Sfortunato Luca Padoan che esce ai quarti di finale, reduce da 20 giorni di fermo per un problema alla schiena. Bravo anche lui anche lui per aver provato a fare l’impossibile. Siamo orgogliosi di questi atleti che con il loro impegno e passione fanno grande la nostra città e il nostro Veneto”.