Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Centenaro (ZP): «Il piccolo Giò un esempio di forza e speranza. Lo invito fin da ora a Venezia a farci visita al Consiglio regionale del Veneto»
Pubblicato il 26 Marzo 2021

Venezia, 26 marzo 2021 – «La notizia dell’ottima riuscita dell’intervento al piccolo Giò, bambino di 4 anni di Piazzola sottoposto in Florida a una delicata operazione alla gamba, ci dà una profonda felicità. La forza e resistenza al dolore di un bimbo così piccolo, così come la solidarietà di tante persone che sono state vicino alla sua famiglia, anche aiutandola dal punto di vista economico, sono di grande ispirazione per tutti noi». Giulio Centenaro, consigliere regionale del Gruppo Zaia Presidente, commenta con queste parole la vicenda del piccolo Giò, riportata oggi sui quotidiani.

«Come consigliere regionale, mi attiverò per supportare la famiglia di questo bambino così forte e per fare in modo che nessuno si dimentichi di lui. Invito fin da ora lui e la sua famiglia a Venezia, alla sede del Consiglio regionale del Veneto, non appena l’emergenza sanitaria sarà finita. La sua storia potrà essere di esempio per tutti noi adulti».