Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Centenaro (Lega – LV): «Sanità e liste di attesa, bene l’ULSS 6 che sta operando per gestire una problematica prioritaria per la Regione del Veneto»
Pubblicato il 2 Febbraio 2023

Venezia, 02 febbraio 2023 – «Bene l’ULSS 6 Euganea che si sta dedicando interamente alla gestione delle liste di attesa, come annunciato ieri nel corso di una conferenza stampa. Si tratta di una problematica, causata da quasi tre anni di pandemia, la cui risoluzione è prioritaria per la Regione del Veneto. L’amministrazione regionale sta puntando molto sulla sanità pubblica, di cui le nostre strutture ospedaliere sono rappresentanze eccellenti, come dimostra il piano di recupero delle prestazioni varato lo scorso anno». A dirlo è il consigliere dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta Giulio Centenaro.

«Nel solo primo trimestre del 2022 – continua Centenaro – in Veneto siamo riusciti a recuperare 131mila prestazioni delle 450mila che erano state sospese a causa della pandemia. C’è ancora molto da fare, ma la Regione non si tirerà indietro e terrà fede ai suoi impegni, valorizzando la sanità pubblica con investimenti importanti e politiche lungimiranti».