Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Beneficienza, Vianello (Lega – LV): “Un plauso alle dodici donne, di cui otto dalla Riviera del Brenta, che per beneficienza, per la Fondazione Celeghin, raccoglieranno fondi alla 24h di Feltre”.
Pubblicato il 7 Giugno 2023

Venezia, 7 giugno 2023 – “Desidero esprimere le mie congratulazioni alle dodici donne,
otto delle quali della Riviera del Brenta che, in sella alla loro bicicletta da corsa, parteciperanno, alla 24H Feltre. Donne che dimostrano grande sensibilità e che si mettono in campo per scopi benefici” con grande grinta e grande cuore, con una età compresa dai trenta ai sessant’anni. A loro va il mio in bocca al lupo per la scelta di partecipare, alla raccolta di fondi, alla 24h di Feltre, organizzata dal Pedale Feltrino, correndo non stop dalle 21 del 9 giugno prossimo alle 21 del 10 giugno, avendo come pensiero chi, in questo momento, sta affrontando dolorose esperienze come quella di un tumore cerebrale.
E un grazie anche al Nino’s Bike Team di Santa Maria di Sala, che a dieci anni dalla scomparsa di Giovanni Celeghin, co-fondatore e sponsor di una squadra di amici e pedalatori, appassionati di bicicletta, ha scelto di ricordare l’amico scomparso attraverso una raccolta di fondi e con una formazione composta da sole donne” così il consigliere veneziano di Lega – LV, Roberta Vianello.