Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Centenaro (ZP): “L’Ospedale di Camposampiero continua a crescere e a investire. Ne abbiamo parlato in un incontro con rappresentanti del territorio e della direzione medica e tecnica dell’Ulss 6”
Pubblicato il 7 Giugno 2021

Venezia, 7 giugno 2021 – “La sanità padovana non si lascia bloccare dalla pandemia e continua a crescere. Venerdi pomeriggio ho partecipato a un incontro presso l’Ospedale Pietro Cosma di Camposampiero con il Sindaco e Presidente della conferenza dei sindaci dell’Alta Padovana, Moreno Giacomazzi. Nella visita alla nostra struttura sanitaria siamo stati accompagnati da alcuni componenti della direzione tecnica e della direzione medica tra cui il Dott. Aldo Mariotto, neo Direttore Sanitario dell’Ulss 6, che ci hanno illustrato in maniera molto professionale e dettagliata tutta l’organizzazione che il nostro Ospedale ha adottato per affrontare al meglio questo ultimo periodo pandemico. Sul tavolo della discussione anche il piano di ristrutturazione e del futuro del complesso ospedaliero del Camposampierse”. A darne notizia è Giulio Centenaro, consigliere regionale del Gruppo Zaia Presidente.

“Nel dettaglio, sono in fase di ultimazione i lavori per la piattaforma dell’elisoccorso (per cui sono stati investiti 4,05 mln di euro) oltre agli interventi di prevenzione incendi dei gas medicinali (825 mila euro), la predisposizione della sala per l’installazione di attrezzatura radiologica (per cui è previsto un investimento di 150 mila euro) e la realizzazione, in programma per questo autunno, dell’impianto rilevazione incendi e sistema vocale per emergenze (3,95 mln di euro). Tutti questi interventi dimostrano quanto la nostra amministrazione regionale creda in questa struttura sanitaria. La disponibilità della Regione del Veneto, e la mia personale in qualità di consigliere regionale, per l’Ospedale di Camposampiero non verranno mai meno”.