Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Bando finalizzato alla concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli
Pubblicato il 11 Ottobre 2023

Attuazione dei progetti dedicati al miglioramento della qualità dell’aria. Bando finalizzato alla concessione di contributi per la rottamazione di autoveicoli di categoria M1 con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione rivolto a soggetti privati residenti in Veneto. Approvazione del bando e della convenzione con Veneto Innovazione S.p.A. per la gestione operativa del bando. Anno 2023.

La proposta riguarda l’approvazione del bando finalizzato a incentivare la rottamazione di autoveicoli di categoria M1, con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione, rivolto a soggetti privati residenti in Veneto e l’approvazione della convenzione per l’affidamento a Veneto Innovazione S.p.A. della gestione operativa dell’iniziativa.

La manifestazione di interesse deve essere presentata da parte dei richiedenti, esclusivamente online, sulla piattaforma informatica raggiungibile all’indirizzo: https://restart.infocamere.it selezionando l’iniziativa di interesse dalle ore 10:00 del 17 ottobre 2023 fino alle ore 12:00 del 29 dicembre 2023. Dopo tale ora il sistema non sarà più operativo.


Scadenza: 29/12/2023 ore 12:00

Ambito: Ambiente

Destinatari: Privato

Destinatari: Possono presentare istanza di contributo i privati cittadini, residenti nel territorio della Regione del Veneto

Norme di riferimento: Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell'Atmosfera (P.R.T.R.A.)

Criteri e modalità: DGR n. 1189 del 05 ottobre 2023

Contatti: Veneto Innovazione S.p.A. - Tel (+39) 041 8685301 - Email: info@venetoinnovazione.it