Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Approvazione “Bando per l’erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle professioniste. Anno 2023”.
Pubblicato il 16 Febbraio 2023

Scadenza: Ore 12.00 di mercoledì 15 marzo 2023

Ambito: Sviluppo economico

Destinatari: Privato

Destinatari: - imprese individuali il cui titolare è una donna residente nel Veneto da almeno due anni; società di persone o società cooperative in cui la maggioranza dei soci è costituita da donne residenti nel Veneto da almeno due anni o la maggioranza delle quote di capitale è detenuta da donne residenti nel Veneto da almeno due anni; - società di capitali in cui la maggioranza dei componenti dell’organo di amministrazione è costituita da donne residenti nel Veneto da almeno due anni o la maggioranza delle quote di capitale è detenuta da donne residenti nel Veneto da almeno due anni; - consorzi costituiti per almeno il 51 per cento da imprese femminili come definite alle lettere a), b) e c); - professioniste iscritte agli ordini professionali o aderenti alle associazioni professionali contenute nell’elenco di cui al comma 7 dell’articolo 2 della legge 14 gennaio 2013, n. 4 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate” e in possesso dell’attestazione rilasciata ai sensi della medesima legge, residenti da almeno due anni in Veneto.

Criteri e modalità: DGR n. 115 del 06 febbraio 2023

Contatti: Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle Imprese | Tel. 041 279 4250 - 4251