Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Teatro Stabile del Veneto – Marzio Favero (LV): «Nuova direzione artistica: congratulazioni a Ferrara, Brook e Morassi. Saranno loro ad assicurare un nuovo rango nazionale e internazionale al Teatro»
Pubblicato il 24 Febbraio 2021

Venezia, 24 febbraio 2021 – «Congratulazioni a Giorgio Ferrara, Irina Brook e Bepi Morassi per la nomina alla direzione artistica del Teatro Stabile del Veneto. Spetta loro il compito non facile di assicurare, come ha correttamente ricordato il presidente Giampiero Beltotto, un ruolo di rango nazionale, è perché no, anche internazionale al Teatro stabile del Veneto. Una realtà che già nel nome esprime l’idea di una identità di luogo che, per il Veneto, si è sempre espressa nella forma di una straordinaria apertura cosmopolita». Marzio Favero, consigliere regionale del Gruppo Liga Veneta per Salvini premier, commenta in questo modo le nuove nomine del Teatro stabile del Veneto.

«Confido che si instauri una dialettica feconda, nella produzione culturale, fra le risorse artistiche del nostro territorio e quelle che verranno convocate per arricchire l’offerta teatrale – continua Favero -. A Ferrara, Brook e Morassi formulo l’augurio di un buon lavoro in questo momento delicatissimo per il settore dello spettacolo dal vivo».