“Il rogo delle centraline ferroviarie lungo il Brennero è un atto terroristico.
Le prime indagini degli inquirenti, purtroppo, portano tutte alla medesima conclusione.
Ed è una conclusione molto preoccupante.
L’Italia, gli italiani, i lavoratori e tutte le persone per bene che sabato sono state bloccate lungo l’asse del Brennero, non possono essere ostaggio di questi delinquenti mascherati da ambientalisti.
E’ ora di finirla.
Un conto è il democratico diritto di manifestare il dissenso.
Un altro, è provocare un blocco autostradale, spezzare in due l’Europa e far saltare in aria le linee elettriche delle ferrovie.
L’unico clima che è davvero avvelenato è quello politico e mediatico, ancora pervaso dalle ideologie green.
Che non propongono soluzioni concrete, ma solo slogan ed azioni contro la gente per bene.
Questi lazzaroni devono essere identificati e puniti come meritano, i cittadini sono stanchi di queste pericolose pagliacciate”
