Venezia, 12 settembre 2024 – “La nomina del nostro segretario regionale, Alberto Stefani, a vicesegretario della Lega, è un riconoscimento importante ed autorevole per tutti i militanti e i sostenitori veneti del Carroccio”. Con queste parole Alberto Villanova, presidente dell’intergruppo consiliare Lega-Liga Veneta, accoglie la nomina di Stefani a vice di Matteo Salvini.
“Le sfide che aspettano il nostro movimento nei prossimi mesi non mancano: dalle prossime tappe del percorso dell’Autonomia, che Stefani conosce bene data la sua esperienza come relatore del provvedimento a Roma, e in totale sintonia con il nostro Presidente Luca Zaia, alle prossime elezioni regionali. Un appuntamento, quest’ultimo, strategico per il nostro movimento, in Veneto e non solo. La nomina di Alberto Stefani, in questa chiave, sarà quindi un valore aggiunto per noi tutti sostenitori, militanti e rappresentanti della Liga.
È proprio per questo che a nome dell’intergruppo Lega-Liga Veneta voglio complimentarmi con l’Onorevole Stefani ed augurargli un buon lavoro in questa sua nuova esperienza”, conclude Villanova.