PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Politica – Rizzotto (ZP): “Post di minacce dell’ex candidato a Sindaco di Montebelluna: episodio vergognoso, inaccettabili le minacce da parte di chi voleva guidare il Comune”
Pubblicato il 7 Marzo 2019

Venezia, 7 marzo 2019  – “È stato postato solo qualche ora fa ma sta facendo il giro del web: il post dell’ex candidato a Sindaco di Montebelluna, e che per anni ha seduto, in Giunta, con il Sindaco Puppato, Tiziana Favero, è squallido e miserabile. Aspetto che venga rimosso immediatamente e che le autorità competenti indaghino a fondo”. Commenta con questa parole la Capogruppo a palazzo Ferro Fini Silvia Rizzotto (Zaia Presidente) la notizia che in queste ore sta circolando sul web circa il post Facebook di Tiziana Favero, già assessore nell’amministrazione Puppato.

“Non ci sono parole, se non la vergogna per questo post. Nessuno, men che meno una persona che ha già calcato le sedi istituzionali, dovrebbe mai permettersi di minacciare con certi termini gli avversari politici. Mi auguro che gli organi competenti approfondiscano da subito la vicenda, non si può concorrere alla carica di primo cittadino e poi minacciare di morte chi non la pensa come te”, conclude Rizzotto.