PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Ospedale di Piove di Sacco – Boron (ZP) «Venerdì sarò presente anche io. Ospedale struttura strategica per il futuro dell’intera area»
Pubblicato il 9 Settembre 2020

Venezia, 9 settembre 2020 – “Venerdì mattina, così come fatto negli ultimi 5 anni, sarò all’Ospedale di Piove di Sacco per un appuntamento importante. Una nuova inaugurazione attende la struttura ospedaliera di Piove, che serve migliaia di cittadini ogni giorno. Un evento importante non solo per Piove di Sacco, ma per tutta la Saccisica”.
Con queste parole il Presidente della V Commissione Fabrizio Boron (Zaia Presidente) annuncia la sua presenza all’inaugurazione prevista per venerdì mattina all’Ospedale di Piove di Sacco per l’inaugurazione della nuova area dedicata agli studi medici.
“Non voglio anticipare nulla, ma credo sia opportuno sottolineare un aspetto, più di ogni altro. L’Ospedale di Piove di Sacco, negli ultimi anni, ha avuto investimenti strategici senza precedenti. Un risultato fondamentale, merito di un lavoro di programmazione della Regione, che su Piove punta, e della direzione dell’ULSS, che con puntiglio e fermezza amministra. E sopratutto, un risultato per tutti, non solo per Piove di Sacco, ma per tutta l’area. E’ per questo che Venerdì, con orgoglio, sarò presente a Piove di Sacco, ed insieme a me, auspico siano presenti anche tutti i Sindaci della Saccisica. Perché con gli investimenti sull’Ospedale di Piove, il ritorno positivo è sull’intero territorio” – chiude Fabrizio Boron.