Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Maino (Lega-LV): «Vicenza, nuovi medici in arrivo nel quartiere di Laghetto. Grazie a Francesco Rucco e alla collaborazione tra enti l’emergenza è rientrata»
Pubblicato il 1 Giugno 2023

Venezia, 1 giugno 2023 – «Arriveranno quattro nuovi medici nel centro di Laghetto. Il sindaco Rucco si era attivato subito, appena diffusa la notizia dei pensionamenti e dei trasferimenti che avrebbero lasciato scoperto il Centro Medico in via Lago di Lugano, e ha fatto in modo che la struttura ambulatoriale potesse essere riaperta. Grazie quindi a Francesco Rucco che ha dimostrato come, con una proficua collaborazione tra enti, si possano risolvere i problemi». È il commento del consigliere regionale vicentino Silvia Maino (Intergruppo Lega-Liga Veneta).

«La salute e il benessere dei cittadini è stata la priorità principale per Rucco, e lo ha dimostrato ancora una volta, attivandosi immediatamente affinché il quartiere non rimanesse senza una figura così essenziale come quella dei dottori. Un grande ringraziamento a Francesco Rucco e un augurio di buon lavoro ai nuovi medici».