Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Crisi dei trasporti pubblici e privati – Dolfin (LV): «Il collega Montanariello dica al suo Governo a Roma di pagare finalmente i ristori economici tanto annunciati»
Pubblicato il 18 Dicembre 2020

Venezia, 18 dicembre 2020 – «Il collega del PD Montanariello in aula ha presentato un emendamento per chiedere ulteriori contributi a fondo perduto alle aziende del trasporto pubblico locale. Comprendiamo e condividiamo le preoccupazioni per questo settore dal momento che la crisi vissuta dalle aziende del trasporto, sia a livello regionale che nazionale, è reale, ma faccio presente al collega che sarebbe meglio che chiedesse al suo governo di pagare i ristori già promessi per il settore dei trasporti». A dirlo è il consigliere Marco Dolfin (Liga Veneta per Salvini Premier).

«A soffrire sono anche le aziende private che da mesi non riescono a lavorare a causa delle imposizioni e restrizioni dettate dai vari DPCM – continua il consigliere leghista -. Ad oggi sono tantissime le aziende pubbliche e private che aspettano ancora i tanto annunciati ristori economici. Peccato che, al momento, i soldi siano stati solo anticipati dalle Regioni e, ricordo al collega, mai rimborsati dal governo, nonostante i molteplici annunci dei governanti romani».