Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Covid e tamponi antigenici – Villanova (ZP): «I Dem continuano a citare lo studio di Crisanti di cui però non c’è traccia. È forse uno studio riservato agli iscritti del PD e devo chiederlo a loro?»
Pubblicato il 13 Gennaio 2021

Venezia, 13 gennaio 2021 – «I consiglieri regionali del PD, evidentemente ormai esperti microbiologi, continuano a citare lo studio del professor Crisanti sui tamponi rapidi. Ho provato, come d’abitudine, a cercarlo su Pubmed, il motore di ricerca su cui vengono caricati tutti gli studi di medicina, e non c’è traccia di questa ricerca. Come devo fare, quindi, per reperirla?». A chiederselo è Alberto Villanova, capogruppo di Zaia Presidente in Consiglio regionale del Veneto.

«Fin dai tempi degli studi all’Università di Padova, sono abituato a leggere direttamente la letteratura scientifica e a non accontentarmi di quanto riferito da altri su voci di corridoio. Per questo motivo vorrei tanto dare un’occhiata a quello studio e mi chiedo quindi come posso fare per reperirlo – conclude Villanova -. Devo forse chiederlo ai colleghi del PD?».