Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Corsi (LV): “Passaggio Napoleone in Valpolicella, un’opera da oltre 4 milioni di euro ancora ferma. La mia denuncia un anno fa: ora si intervenga subito”
Pubblicato il 22 Luglio 2021

Venezia, 22 luglio 2021 – “Un anno fa, a luglio 2020, con un mio comunicato, avevo sollevato la vergognosa situazione dei lavori di realizzazione del sottopasso “passaggio Napoleone” in Valpolicella, costati oltre 4 milioni di euro ma ancora fermi. Il cantiere è ancora bloccato per non aver predisposto l’installazione di pompe di sollevamento delle acque piovane: non erano state inserite nel progetto iniziale. Una dimenticanza che ha creato un effetto a catena e lo stallo da cui pare non si riesca ad uscire”.

“A distanza di un anno – prosegue Corsi – nulla è cambiato e i lavori sono ancora fermi. Chiedo pertanto agli organi competenti, visti i soldi spesi, di intervenire quanto prima al fine di risolvere questa vergognosa situazione che vede non poche difficoltà, essendo il sottopasso Napoleone un nodo viario fondamentale per gli spostamenti verso il lago di Garda o il Trentino”.