Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Centenaro (Lega-LV): «Le priorità degli italiani sono fare la spesa e arrivare a fine mese: si trovino misure per questo, e non si perda tempo con Ius Scholae e droghe leggere»
Pubblicato il 1 Luglio 2022

Venezia, 1 luglio 2022 – «Trovo assurdo che alcune forze politiche oggi sprechino il loro tempo a pensare alla liberalizzazione della cannabis o allo Ius Scholae, quando le famiglie, tutte le famiglie, hanno problemi ben più gravi e non sanno come far fronte all’aumento di bollette o costo di prodotti essenziali. Forse dovremmo concentrare più la nostra attenzione su questo, senza perdere tempo». A dichiararlo è Giulio Centenaro, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta.

«I vari bonus pensati durante la pandemia hanno quasi del tutto esaurito la loro spinta – continua -, e le famiglie si trovano con una libertà economica sempre più risicata. Alcuni beni essenziali hanno aumentato il loro costo a dismisura, come il carburante, senza il quale molti purtroppo non possono andare al lavoro. Senza parlare poi delle bollette per l’elettricità, impossibili da saldare con le pensioni e gli stipendi di oggi. Le priorità degli italiani sono queste: è su questo che la Lega a Roma si sta concentrando, mentre altre forze politiche tirano per la giacca il governo. Si prendano misure di sostegno per le famiglie, per le spese quotidiane, per i consumi, e si smetta di pensare a sciocchezze come le droghe leggere».