Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cavinato (Lega-LV): “Unox di Cadoneghe, la leader dei forni professionali risulta anche tra i migliori ambienti di lavoro”
Pubblicato il 21 Ottobre 2024

Venezia, 21 ottobre 2024 – “Il gruppo Unox di Cadoneghe figura tra le migliori realtà europee come ambiente di lavoro. Questa azienda, leader mondiale nel settore dei forni professionali, è al 43° posto nella classifica ‘Fortune 100 Best Companies to Work For in Europe’: un riconoscimento che è stato stilato dalla prestigiosa organizzazione di consulenze professionali Great Place to Work. Di fatto, si tratta di una grande soddisfazione per Unox stessa, nonché una conferma che la cura dei rapporti umani porta anche a migliori risultati” con queste parole la consigliera regionale della Lega – Liga Veneta, Elisa Cavinato, si congratula con Unox per il traguardo ottenuto.
“Unox, peraltro, che conosco da anni, è un esempio di imprenditoria veneta intraprendente e illuminata. Quell’imprenditoria che parte a livello familiare e poi diventa ‘glocale’, nel senso che si espande in tutto il mondo ma mantiene le radici ben radicate nel territorio d’origine. I suoi fondatori erano partiti da un piccolo laboratorio a Campodarsego, per poi stabilirsi a Vigodarzere con una decina di capannoni. Da qualche anno hanno stabilimenti anche a Cadoneghe, dove hanno istituito la propria sede e dove stanno costruendo Unox city. Il titolare è il fondatore Enrico Franzolina, supportato dalla figlia Chiara e dal genero Nicola Michelon a cui passerà il timone. A loro rinnovo i miei complimenti, anche per l’esempio che danno. Con la certezza che la loro crescita non si fermerà qui” conclude Cavinato.