Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cavinato (Lega – LV): «Chirurgia d’urgenza a Padova, salvate due vite al giorno: numeri che raccontano l’eccellenza sanitaria padovana e che ci rendono orgogliosi»
Pubblicato il 17 Marzo 2025

Venezia, 17 marzo 2025 – «Due vite al giorno salvate, 1.200 ricoveri, 828 interventi di emergenza. Sono numeri incredibili quelli del reparto di Chirurgia d’urgenza dell’Azienda ospedaliera di Padova per il 2024. Numeri che più di ogni parola descrivono l’eccezionalità dell’assistenza sanitaria garantita nella nostra città, e che ci rendono orgogliosi». A dirlo, Elisa Cavinato, consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, nel commentare la notizia stampa apparsa sui quotidiani locali.

«Queste cifre crescono costantemente – continua Cavinato -, segno che il reparto fa sempre di più e sempre meglio. Senza pause, in tempi brevissimi, questi professionisti si prendono cura dei loro pazienti. Padova e la sua azienda Ospedaliera si confermano una eccellenza assoluta. E il nuovo Ospedale non potrà che evidenziare ancora di più la centralità di Padova nel contesto mondiale della sanità».