Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
PROGRAMMA POLITICO
Torna alle news
Cavinato e Sandonà (Lega-Lv): “Degrado e violenza, padovani ostaggio di balordi e criminali. Urgente cambiare passo”
Pubblicato il 20 Settembre 2024
Venezia, 20 settembre 2024 – “L’accattonaggio e lo spaccio di stupefacenti sono ormai il disastroso biglietto da visita per chi arriva in stazione a Padova. Una situazione intollerabile per residenti e commercianti. Padova merita di meglio di questo Bronx, l’amministrazione comunale deve darsi da fare: meno chiacchiere, più fatti”. Sono le parole dei consiglieri regionali della Lega-Liga Veneta Elisa Cavinato Luciano Sandonà, presenti stamattina alla manifestazione con il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari, alcuni amministratori locali e molti cittadini.
“Occorrono azioni più efficaci per fermare il degrado: quanto fatto finora dal Comune, poco, ha solo spostato il problema più in là. E intanto molte famiglie del posto non si sentono sicure quando passano alla sera. Per non parlare delle tante attività commerciali della zona che hanno dovuto abbassare la saracinesca” aggiunge Cavinato.
“Oggi abbiamo voluto suonare la sveglia all’amministrazione comunale a guida PD. Importante sarà una maggiore presenza delle forze dell’ordine nell’area, ben coordinata con le istituzioni. I padovani non possono essere ostaggio di balordi e criminali” conclude Sandonà.